Nuove creazioni

Lavori fatti a mano con tanta passione e creativita'

sabato 20 luglio 2013

Modello del gufo grandi occhi


UN REGALO PER TUTTE VOI

Tempo fa ho pubblicato i prototipi
dei modelli disegnati da me e che trovate anche qui,
ora ho deciso di pubblicarne alcuni.
eccovi il primo 
MODELLO DEL GUFO GRANDI OCCHI


Grazie infinite per tutti i vostri commenti
anche dei post già pubblicati. 
Ci fa molto piacere leggerli e contraccambiare nel vostro blog.

Vi auguro un buon lavoro per tutte le vostre creazioni
che non finiscono mai di stupirci!!!

Creazioni Chiara

11 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso un tuo progetto, mi piace anche come lo hai impostato:- schema+foto. Sono andata a rivedere il post con i tuoi animaletti e sono tutti molto belli, mi ricordano i pupazzi di pannolenci degli anni '70. Mi piacerebbe realizzarlo, anche se qui i mercatini vanno un po' a rilento, si vende poco, e quel poco si vende a molto poco. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  2. che bello il gufo, grazie tante per il modello, io sono sempre alla ricerca di nuovi gufi, questo è stupendo!baci simona

    RispondiElimina
  3. CIAO CHIARA IO SONO UNA SCHIAPPA COL CUCITO...ANZI TI DICO DI PIU' NON HO MAI CUCITO ^_^
    PERO' NON E' DETTO CHE CI POTREI PROVARE ^_^
    GRAZIE BUON FINE SETTIMANA
    NUNZIA

    RispondiElimina
  4. Ciao! Vieni a vedere le mie creazioni su http://skizzidigrafica.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie
    bellissimo gufo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. A me piacciono molto i gufi; sono sempre alla ricerca di nuovi modelli da realizzare; grazie mille per aver condiviso una tua creazione, ciao.

    RispondiElimina
  7. Grazie Chiara per la tua generosita' .Mi piacciono i gufi, e questo e' troppo simpatico.
    Buona domenica.Baci .LAURA.,

    RispondiElimina
  8. I gufi mi piacciono tanto.......
    e questo con gli occhioni sgranati è troppo simpatico!!!!!!!
    Complimentissimi e grazie della visita,
    buon w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Ciao, potevo farmi scappare il vostro cartamodello del gufo? in questo periodo ho un attacco di gufite e questo è davvero carino, da provare. Grazie per averlo condiviso!! Baci Stefania

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimo!!!! Proprio ieri ho realizzato due gufetti, con quel poco di materiale che avevo a disposizione...domani si parte...finalmente è arrivato il giorno del trasferimento :-)!!!
    ti ringrazio per questo cartamodello è un gufetto diverso dai soliti...come piace a me !!
    Un caro abbraccio
    Monica.

    RispondiElimina
  11. Ciao, e grazie per il modello del gufetto... mi piace molto...
    http.//acasaconmanu.blogspot.it se ti fa piacere passa a trovarmi...

    RispondiElimina

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...