Un biglietto per la prima comunione

Nulla a che vedere con le appassionate "Tilda card"
tanto meno la mia vuole essere un'imitazione...assolutamente no!!!!
Ammiro moltissimo le autrici di tali card, rifinite nei minimi particolari
e in maniera impeccabile.
Ho voluto solamente sperimentarmi e provare a dipingerne una
in un foglio A4 spesso.....




Ho fatto così:

ho calcato l'immagine trovata in pinterest

successivamente dipinta con acrilici
il vestito perlato
la coroncina oro e poi glitterata

fard per le guance

ripassato i profili con pennarello nero

tagliato il foglio con il perforatore per angoli


creazioni Chiara

Commenti

  1. E' bellissimo questo biglietto. Complimenti

    glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo biglietto. Complimenti

    glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto fine com'e solito nel tuo stile! Brava!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo complimenti ! Brava sai fare proprio tutto! Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! E l'hai anche colorata benissimo!
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  6. Brava, anche questo biglietto mi piace molto ... buona settimana ... ciao ...

    RispondiElimina
  7. Molto carina questa card!
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara! Che dolce!!! Un biglietto molto molto carino! Bravissima! Un bacio :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara la tua card è bellissima, mi piacciono molto queste tilde.
    Prossimamente nel mio blog posterò due realizzazioni fatte con le tilde.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi