Riciclo: casetta per i gatti

Un lavoro del mio mastro geppetto, 
per tutto l'assemblaggio costruzione e inchiodamento...
fatto con tutto legno di riciclo
e poi dipinta e rifinita da me e la mia bambina


L'idea presa dal web.
I mici apprezzano e si vede!!!
Neanche il tempo di posizionarla per la foto
che è arrivato il primo curiosone
GATTONE enorme che la fa apparire
piccola, ma vi garantisco che è lui smisurato!!!
Comunque ci sta e l'ha perlustrata tutta.
(Non vi dico le risate che ci ha fatto fare)


Creazioni Chiara.


Commenti

  1. Ma che meraviglia...una vera reggia per Gattone!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma che bella Chiara! Peccato che non ho lo spazio dove collocarla altrimenti la farei ance io per la mia gatta!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, anch'io ho un bel gatto rosso, ma non ho una bella casetta.... fantastica idea!

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima, super complimenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao,grazie per il tuo commento.
Chiara,Gloria e Daniela.

Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi